allora ragazzi.. ho 14 anni e non so cosa potrei farmi fare a natale.. consigli?

Aggiornamento:

(sono un maschio) mi piace leggere, giocare ai videogame (in generale), ascoltare musica ecc. Ma non so cosa farmi regalare perchjè il budget e di 100 euro credo.

grazie in anticipo per le risposte

Aggiornamento 2:

ah ho gia un pc, una ps3, una wii.

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Correrei subito in un negozio di eletronica e comprerei un impianto stereo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Un Vitello.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.