Foresta ha chiesto in Animali da compagniaCani · 5 anni fa

Aiutatemi per favore!!.. il mio cane non mi ascolta quando è libero non torna mai quando lo chiamo, mi fa penare tutte le volte gli devo?

correre appresso e poi lo meno con due ceffoni sulla testa ma sembra non capire!? mi ha veramente stufato! non lo posso più lasciare come posso imparare a tornare quando dobbiamo andarcene?

Aggiornamento:

ah dimenticavo,a volte lo tiro per la coda e lo porto còsì alla macchiana...poi lo prendo e lo lancio nel bagagliaio a modi sacco di patate. oh prima o poi si inpara sto qua le buone maniere,vedi tu!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

TROLL

• giulia
    Lv 4
    5 anni fa

due ceffoni sulla testa te li darei a te che magari ti entra qualcosa in zucca che visto come scrivi deve essere davvero vuota. comunque devi attirarlo con dei premi tipo biscottini per cani. tutte le volte che lo chiami e lui si avvicina devi dargli un premio. se tutte le volte che lo acchiappi lo meni il cane tenderà a scappare sempre di più e sinceramente non posso che dargli ragione

Fonte/i: il tuo cane è decisamente più furbo di te
  • 5 anni fa

non riesco a capire..se lo tiri per la coda e lo prendi a ceffoni ti dovrebbe ubbidire sicuramente haahha

• 5 anni fa

Aggiungimi su kik (Theblizzard95) o facebook (yari chiavistelli ).

Mi servono più dati per aiutarti

Fonte/i: Addestratore
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

mandagli una lettera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.