Vi piace la cintura donna con logo lv davanti?

Luis Vuitton

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Io la trovo tamarra, poi per il resto è carina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Da morire!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    No..non sono la tipa da ste cose ne da cintura..poi vabbé sono gusti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.