Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 5 anni fa

Aiuto. mio figlio ha 23 punti e siamo solo a lunedì, sta per prepararsi a darsi le miglior risposte con l'anonimo da solo, rimedi per lui?

HO L'ANO SPACCATO

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Me la prendo sempre con Balo non riuscendo a capire che non solo non è connesso ma che sono in molti qui ad odiarmi, dopo che da grandissimo pezzo di mèrda, pattumiera, figlio di una trojazza mpestata e gay ho augurato i tumori ai genitori di molti utenti, segnalato, autopolliciato le mie risposte con vari account e insultato a raffica soprattutto i napoletani che spaccano l'ano a mia mamma ogni sera

    • Io sono peggio di te :'(
      solo MVB e Starace mi battono xDDD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Arrow pezzo di mèrda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • @thelegend disse il "caro amico" Starace xDDDD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io e Arrow siamo delle pattumiere =(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

    Cosa?cosa?cosa?

    Pure la mamma di Melissa ovvero Carlo Betti cel ha tutto spaccato,devi sapere che Muntari Ibarbo Essien e Maicon gli danno una bella ripassata ogni giorno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Nessun rimedio per lui :\ è troppo un figlio di tròia (ops!Scusate,signora)!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Cambia e fatti una personalitá

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Certo che deve essere triste passare le proprie sere a trollare e clonare su un sito web...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.