Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 7 anni fa

perché mia figlia fa cosi?

Ha 5 mesi ogni volta che mia madre passa l' aspirapolvere ( io e il mio ragazzo abitiamo con i miei) si mette a piangere se la prendiamo in braccio io o i miei piange come una disperata se la prende il mio ragazzo smette subito invece quando è tranquillo,e si mette a piangere x fame o altro se la prende lui strilla come se la uccidesse invece se la prendo io si calma subito perché fa cosi ?

4 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

Evidentemente in braccio al padre sente la sicurezza e dell'aspirapolvere ha paura.. Invece quando non c'è niente a spaventarla e ha fame sa bene k il latte gli e lo dai tu e non papa....poi ci saranno anche molte altre spiegazioni ma non conoscendo la bimba noi cm facciamo ad aiutarti ulteriormente...? Magari kiedi un consulto al pediatra...

• 7 anni fa

Credo che sia per lo stesso motivo che ha detto Anna.. furba la bimba!:D

Un abbraccio

• 7 anni fa

u make me feeeeeel loveeeee and ugbufufgufifnigf what u wuouououououo what you uououououououo

• 7 anni fa

forse saranno i dentini...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.