Chi conosce un sito dove vendono tutti i prodotti Herbalife e vendono anche altri articoli?

Perchè non voglio incappare in sito dove vendono solo questo marchio, perchè voglio essere libera di comprare liberamente solo quello che voglio, senza che nessuno mi obblighi a comprare cose che in questo momento non potrei comprare. Grazie

Aggiornamento:

Roby: se scrivo qui è perchè ho già cercato in rete ma trovavo solo negozi esclusivi Herbalife, e non è questo quello che cerco. E certamente la tua risposta non mi è d'aiuto!

Aggiornamento 2:

Fatadellanotte: Ti ringrazio vado subito a vedere il sito

Aggiornamento 3:

Fatadellanotte: ho visitato il sito hai ragione finalmente posso comprare i prodotti che m'interessano senza interferenze ed in più ho scoperto tanti articoli alla moda molto originali, non le solite porcherie cinesi, da regalare a Natale ai miei parenti e amici, grazie ancora! :-)

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Io conosco un negozio online che vende Herbalife e tantissimi altri articoli, dagli accessori moda ai complementi di arredo. Se ti da fastidio entrare in un negozio esclusivo Herbalife perché effettivamente ti stanno addosso finchè non ti svuotano il portafoglio, visita questo sito e potrai comprare liberamente quelli che desideri. Io mi sono sempre trovata bene e te lo consiglio! Ciao fammi sapere

Fonte/i: www.laboutiquedolcevita.it
  • 5 anni fa

dimagrire.coach

• Roby
    Lv 7
    5 anni fa

Se cerchi in rete lo trovi.... o no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.