COSA? Che ne pensate dei grandi ritorni di due "utenti storici" come me e Starace?

In realtà non ce ne siamo mai ndati ma abbiamo continuato ad augurare tumori, ad offendere e trollare con account secondari, che tristezza XD

Le nostre mamme sono pwttane xD

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Ma è vero che mio figlio è gestito da Starace oppure sono solo dicerie? Comunque nel trambusto generale, io ho l'ano spaccato e mio figlio è una pattumiera

    • eh si, è proprio starace a gestirlo :'(
      per consolarti ti mando O'Bares' MVB ok? xDDD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Grazie per l'urbanità e l'eleganza di cui continuate a dar prova. Vi sono profondamente riconoscente.

    Fonte/i: Libertà di espressione per tutti.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Non so se sia piu scadente questa sezione oppure studi di genere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.