Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 5 anni fa

CAMPIDOGLIO CHIEDE DIMMISSIONI DI MARINO!EMERGENZA CRIMINALITÀ A ROMA! MARINO DEVE ESSERE CACCIATO! HA DISTRUTTO ROMA!?

TUTTO IL COMPIDOGLIO CHIEDE DIMMISSIONI A MARINO http://www.ilgiornale.it/news/politica/marino-cont...

QUELLO SCHIFOSO DI MARINO AVERE INVADERE ROMA DI IMMODIZZIA E DI FECCIA IMMIGRATA , LE STRADE SONO ROTTE , NON CI ESSERE ILLUMINAZZIONI ,CRIMINALITTA ALLE STELLE , ROGHI TOSSICCI FATTO DA IMMIGRATI E ROM , INSOMMA AVERO RESSO ROMA CITTA DEL TERZO MONDO!

GAURDATE QUI http://www.video.mediaset.it/video/tg4/full/496527...

GURDATE LA SITUZIONE A ROMA , E COSA GLI IMMIGRATI A UN POVERO SIGNORE , TUTTA COLPPA DI MARINO!

MARINO HA RESSO ROMA CITTA DEL TERZO MONDO!

Aggiornamento:

HAI POI

MARINO SE NE DEVE ANDARE LO DICE IL 95%DEI ROMANI! http://www.liberoquotidiano.it/sondaggi/11720485/S...

5 risposte

Classificazione
  • Arwen
    Lv 5
    5 anni fa
    Migliore risposta

    oggettivamente......... da quando c'è lui Roma è davvero peggiorata..... oltre ad andare in bicicletta con lo zaino sulle spalle e con il sorriso falso stampato sulla faccia , non credo che abbia fatto molto per questa città

  • Anonimo
    5 anni fa

    HAI RAGIONE AL 100%!, MARINO AL ROGO!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    si !!!

    i PDoti del piddì hanno detto che è ora di cacciare questo berluskoniano e metterci, senza elezioni ovviamente, un vero uomo di sinistra PDota del piddì !!!

    uno che finalmente abbia più a cuore il destino dei rom, e che espropi l'intero parioli per dar loro una casa come si deve !!!

    sono certo che i romani sono entusiasti al pensiero !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Imparate a scrivere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    l'italiano è morto vedo....

    • W il movimento anarcoPDota per marino ed il potere ai rom !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.