Princy
Lv 7
Princy ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

perchè ogni volta che lascio un commento poi devo sempre stare al centro di discussioni e dibattiti?

ma lasciatemi perdere porca paletta

12 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Pensa a quanti vorrebbero essere al tuo posto ma nessuno li caga!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ellie
    Lv 6
    5 anni fa

    "Oddio perché tutti mi considerate se io non cerco affatto attenzioni"

    Che infantilità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    5 anni fa

    Io evito di commentare proprio per questo motivo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luca
    Lv 7
    5 anni fa

    Porca paletta sì, porca. ^_^.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    Secondo me è solo invidia, dipende tu cosa dici Pri ma comunque non devi dare soddisfazioni agli altri ma a te stessa, evita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sarà fatto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Me lo chiedo anch'io, è davvero fastidiosissimo ._."

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • AlgaFo
    Lv 7
    5 anni fa

    Perchè in un modo o in un altro rendi vivace il dibattito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    yhis is the life whore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Eh si vede che sei troppo intelligente e i tuoi commenti scaturiscono voglia di pensare e lungimiranza nel resto dell'utenza. Ormai non ci puoi fare niente se sei un passo avanti nell'evoluzione, devi accettare la tua superiorità. Ci dispiace se ti annoi a stare in sezione con noi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.