Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 5 anni fa

è blasfemo secondo voi?

Aggiornamento:

Tempo fa sono andato a casa di un mio amico, che si dedica alla pittura per pura passione, una volta a casa sua noto un quadro abbastanza "bizzarro", non solo era un quadro a carattere erotico, ma mi ha fatto impressione tutt'altro. C'erano ritratti un uomo e una donna seduti su un divano classico e la donna stava avendo un rapporto orale con l'uomo. L'uomo aveva la testa leggermente all'indietro con un espressione di piacere e la donna aveva gli occhi chiusi.

Aggiornamento 2:

era tutto in bella vista, ma la cosa bizzarra è come erano i soggetti del quadro, erano vestiti con un look ed un abbigliamento tipico dei paesi tipo Israele o Palestina, medio oriente insomma, l'uomo aveva la barba lunga e la donna aveva sotto la tunica un paio di calze nere trasparenti e un paio di scarpe nere con il tacco ai piedi molto bene in vista.

Aggiornamento 3:

Ora, forse è una mia impressione, ma questi due nel dipinto mi hanno fatto subito venire in mente due persone descritte nella Bibbia, sposate, vestite allo stesso modo e provenienti dal medio oriente, insomma chi è credente ha capito subito!! Insomma, era sicuramente un quadro blasfemo!!

Aggiornamento 4:

Per intenderci, il mio amico è parecchio bizzarro, non è ateo, però ha un modo tutto suo di credere, insomma secondo voi è realmente un quadro a carattere blasfemo? Oppure è solo una mia impressione? è il bello è che è esposto nel salone in tutta tranquillità!!

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

blasfemo non so, ma sicuramente di cattivo gusto si!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • ILEANA
    Lv 7
    5 anni fa

Cosa significa blasfemo?

Che sei nato in Italia e preghi Brahma-Vishnù e Shiva?

• Hate
    Lv 7
    5 anni fa

già

• ΣXXIV
    Lv 7
    5 anni fa

e che te frega

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.