promotion image of download ymail app
Promoted

Come essere più belle?

Voglio essere più bella... mi date dei consigli per smalti, trucchi e panni? A me piacciobo le felpone con dei legghins... tutto per 14/15 anni.

6 risposte

Classificazione
  • Vale
    Lv 4
    6 anni fa
    Risposta preferita

Ma cosa sta dicendo l'altro utente?!?! Hai visto le ragazze di tumblr con felpa e scarpe basse? Sono S-T-U-P-E-N-D-E!!! Quindi non ti preoccupare, se non ti senti a tuo agio con le gonne, non metterle...casomai fai come ho fatto io (ho 14 anni): siccome non ho MAI avuto una gonna e mi sentivo a disagio andare alle feste in jeans ne ho presa una (nera corta all'H&M) e la uso con le collant(o parigine) per essere più elegante almeno quando esco.. Pero se devo essere sincera mi trovo molto meglio in pantaloni.. Però sono contenta perche almeno ne ho una :)

Comunque non so in che città abiti ma io abito in una città con pochi negozi quindi di solito vado solo da H&m, subdued, tally weijl.. Ispirati a weheartit...compra pantaloni a vita alta, maglioncini, felpe (magari non larghissime), ad esempio a me piace quella specie di maglioncino/felpa della tally weijl nera con scritto parental advisorial content (penso che tu le abbia già viste)

Gli smalti neri o bianchi su unghie lunghe

Fonte/i: Per le scarpe hai l'imbarazzo della scelta..ti consiglio le dr martens, le creeper o le nike bianche (quelle tipo da rapper, tutte bianche basse) I capelli devono essere sempre in ordine ma non sapendo nè lunghezza ne colore non posso consigliati più di tanto Per il trucco usa matita/eyeliner leggeri con mascara
  • 6 anni fa

anch' io ho su per giù quell'eta ^.^

per gli smalti ti consiglio quelli kiko,economici,buoni,e poi ce ne sono in tantissimi colori!

io mi trucco con un po' di matita nera o azzurra nella lima inferiore,mascara o correttore ^.^

le marche che ti consiglio sono:pupa,maybelline,kiko e essence.

per i vestiti anch'io seguo il tuo abbigliamento e trovo cose carine da pimkie,bershka,stradivarius,tally wejil :)

spero di esserti stata d' aiuto ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Fre81
    Lv 7
    6 anni fa

capisco che hai 14/15 anni ma cavolo le felpe sono le cose meno sexy che esistono a meno che non le prendi un pò sciancate che segnino il corpo, sono poi sicura che usi ballerine o scarpe da ginnastica basse, inizia ad usare stivali con un pò di tacco, poi scusa vuoi essere più bella x te o x un ragazzo? xè ai ragazzi non interessano gli smalti... cmq la cosa importante sulle dita è la creatività

• Ila6 anni faSegnala

Capito... comunque, ehmm... si, indosso scarpe da ginnastica basse...

• 6 anni fa

ciao, inizia a metterti lo smalto, ovviamente colori chiari e vivaci, per il trucco non saprei dovrei vederti, se hai gli occhi azzurri o verdi matita nera o marrone, ailayner sempre sulle tonalità scure, invece se hai gli occhi più scuri vanno bene i colori chiari,poi sicuramente se avrei una tua foto ti saprei consigliare meglio.

per i vestiti, beh vestiti come vuoi!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

unghie lunghe, nike air force(bianche) o converse con la zeppa:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fww... o con un po di tacco http://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fww...

• 6 anni fa

I tacchi a 14 anni? non è di certo una cosa che rende più belli e sicuramente non sono adatti a una ragazza di 14 anni.. ti prego non metterli! se vuoi essere più bella dipende anche da come ti vedi tu, cosa non ti piace di te e che cosa vorresti migliorare magari, per esempio se hai i capelli molto corti e vorresti averli più lunghi perchè ti vedresti più bella puoi comprare le extension! per li smalti puoi usare il nero, il rosso o il bianco, per il trucco eyeliner fine con molto mascara, anch'io alla tua età e anche adesso uso le felpone con i leggins, sono bellissime e di sicuro una gonna non ti renderà più bella, comunque ti consiglio di usare prima di andare a scuola una crema da giorno e del gel mousse di quelli che ti puliscono la pelle e ti fanno il miracolo se sei ancora addormentata.. io ero fissata già a 15 anni e ora ho davvero una bella pelle! spero di esserti stata un pò d'aiuto:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.