In Svezia delinquono molto meno perché gli uomini sono occupati, soddisfatti, poca rabbia?

Anche se sui paesi nordici bisognerebbe approfondire non è sempre oro quel che luccica, prendiamolo per buono.

Qualche tempo fa a presa diretta , hanno mostrato le quotidiane avvilenti differenze tra paese italia ed altri paesi europei noi pattume loro splendidi, in tre ore appena atterrati sono stati assunti a contratto, i padri separati hanno fortissimi diritti non hanno rabbia da sfogare, i detenuti sono drasticamente diminuiti tanto da dover chiudere diverse strutture, alcune celle sembravano camerette accoglienti, anche se non è tutt'oro quel che luccica.

Siamo stati a Uppsala per formalità interne differenze amministrativa attese metodo è relativo varia soprattutto da città a città, facile parlare di sovraffollamento irresponsabile per loro la posizione IL mediterraneo è svantaggiato per forza di cose gli stanziamenti UE possono anche triplicare che il problema rimane. adesso sorvoliamo

Il punto è, si delinque meno perché gli uomini sono fortemente aiutati, il padre non va in miseria facilmente e non ha rabbia. alibi o meno è un fatto statistico registrato sugli ordini di forniture mensili dove i detenuti tengono le cose personali intime, posate, tot numero per tot ordini, in Italia agli operatori esplode il registro..

9 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Lo stato sociale scandinavo funziona a meraviglia.

Resta da capire perché l'alcolismo dilaghi e il tasso di suicidi sia così alto

• 6 anni fa

.......non sarà, per caso, perchè la classe politica non è corrotta come qui... e gli eventuali corrotti non li vota più nessuno?

• E
    Lv 5
    6 anni fa

La social-democrazia svedese ha fatto miracoli.. soprattutto sulla mentalità delle persone, che sono rispettose dei beni dello stato, delle opinioni altrui, sono ospitali e pragmatici.

L'avere un lavoro con condizioni sicure e una paga decente abbassa la criminalità in modo quasi esagerato (pensa se qui in Italia avessimo tutti un lavoro pagato decentemente.... Non ci sarebbe quasi più criminalità e avremmo risolto metà dei nostri problemi).

• 6 anni fa

È molto alto anche il tasso di suicidi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

In Italia si ha necessità di una riforma di sostegno per una dico una volta gli uomini togliere togliere sempre alla lunga è sciocco e poco producente anche per le consorti. Io anni fa manifestai per l'8 marzo adesso non lo farei più, Bisogna aiutare anche gli uomini odiarli è inutile, togli togli togli ma che togli e date qualcosa a questi uomini.

• xke in svezia nn ci sn i terroni XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

• 6 anni fa

Il welfare "dalla culla alla tomba" è finito da diversi lustri anche in Svezia. L'immagine che avete di un Paese dove i servizi funzionano sebbene a fronte di tasse fortissime (55/60% del reddito) è vecchia e da aggiornare.

Anche la Svezia ha privatizzato e liberalizzato, ma è il carattere della gente che in primis ha accettato il nuovo corso - anzi l'ha votato stanca delle troppe tasse, dei suicidi e della droga dei decenni andati - e con il tipico ordine di quei popoli è andata avanti a lavorare, più duramente di prima, con meno diritti sociali ma sempre rispettando la legge, perkè ha nel sangue l'ordine e la disciplina.

• 6 anni fa

mi disse una volta un tizio: li non esiste debito pubblico e hanno soldi a palate.Inoltre dove abito io in croazia c'è un signore sulla 60na che lavora e vive in svezia ha messo di tasca sua i contanti per riparare un pezzo del palazzo dove vivo io,senza chiedere un centesimo agli altri

• 6 anni fa

Io ci sono stato

E come dici ma la vita là è carissima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.