Inizio 9° settimana di dieta come sto andando???

Colazione:

tea verde vaniglia e gelsomino non zuccherato;

6 biscotti secchi di 40 kcal;

3 noci del brasile

Spuntino:

oggi l’ho saltato

Pranzo:

50 gr di pastina piccola in brodo vegetale - 1 formaggino bel paese e 1 cucchiaino di parmigiano;

1 banana

Spuntino:

yogurt intero gusto caffè stuffer di 125 kcal

Cena:

100 gr di prosciutto cotto;

patata lessa e carota lessa in insalata - 1 cucchiaio di olio e prezzemolo;

1 mela

Va bene come giornata che ieri non ero in forma di intestino????

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Va abbastanza bene anche se non hai.mangiato molto ma per una giornata non succede nulla.

    L'unico consiglio che posso darti è di aumentare la pastina a pranzo dato che 50 gr sono davvero pochi (potresti arrivare ad 80).

    Nello spuntino alterna yogurt e frutta dato che fanno bene tutti e due.

    Per il resto tutto ok. Perfetto.

  • 5 anni fa

    GUSTOSISSIMA E SALUTARE, TI TRATTI BENE, BRAVA!

  • Simona
    Lv 6
    5 anni fa

    si m sembra molto buona!!!

  • Zaira
    Lv 7
    5 anni fa

    mangi pochino

    a pranzo mancano le verdure

    di pastina ne potresti mangiare 80 gr

    come spuntino e merenda aggiungi frutta

    a cena bene prosciutto + 200 gr di patate bollite + carote + mela

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.