E se non fosse solo una mia impressione?

In famiglia siamo 4 figlie e i miei dicevano che non avrebbero avuto altri figli però negli ultimi 2 mesi da settembre più o meno mia madre

sta spesso a casa da lavoro perché vomita.

Inoltre ha iniziato a comprare latte in polvere per neonati che nasconde in fondo alle credenze.

Io l ho fatto presente a mia sorella che mi ha detto che forse sono per l altra nostra sorellina di 7 mesi, ma lei il latte in

polvere non lo beve più!!!

Poi ha comprato nuovi passeggini e nei negozi guarda gli abitini per i bebè specialmente quelli da maschio (io non ho fratelli maschi).

Quando le ho chiesto perché mi ha risposto che i passeggini nuovi servono nel caso si rompano quelli che abbiamo già e i vestiti da bambini sono per una sua amica.

Io non le credo tanto perché ho trovato una specie di termometro (credo sia il test di gravidanza) nel bagno.

E se mia mamma stesse davvero per avere un altro bambino?

Siamo già in 4!!!

Io sono quella che può aiutare di più ho 13 anni però credo che il bimbo nascerà prima della fine dell'anno scolastico e a giugno ho gli esami e non penso di riuscire a gestire mio/a fratello/sorella.

Poi c'è anche mia sorella più grande Laura di 19 anni non può aiutare molto perché mi ha detto di essere anche lei incinta di 4 mesi e che il ragazzo l'ha lasciata però vuole tenere il bambino.

Se arriva un numero 5 dovrò dare una mano, avrò tre bambini piccoli in casa.

Con l'esame...non so se ce la farò.

Dovrò comportarmi come una mamma? Ho 13 anni non voglio essere madre

Aggiornamento:

Mi scuso per gli apostrofi mancanti ma yahoo non me li ha considerati

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

"Dovrò comportarmi come una mamma? Ho 13 anni non voglio essere madre" MA TI SENTI??? Ma chi è che ti sta dando tutte queste responsabilità? Tua madre penserà alla tuo nuovo fratellino, che centri tu ora??? Ovviamente tua made non starà al lavoro x tipo 1 anno, 1 anno e mezzo appunto per occuparsi del nuovo arrivato.. Dovresti essere super contenta di questa notizia (non ancora sicura!) E stai tranquilla che non credo propio che tua madre ti faccia perdere concertazione per l'esame!!! Che alla fine ti garantisco È UNA CAGATA PAZZESCA..però è normale che devi studiare..ed è proprio quello che farai!! Tranquillissima, stai vedendo fantasmi dove nn ci sono!! Vedi cose positive in delle cose negative..STOP!!! Sii felice e basta.. non preoccuparti minimamente del figlio di tua sorella, è maggiorenne..Dalle il tuo appoggio, ma il figlio sarà SUO se lo vuole tenere è perché sa di saperlo accudire non h bisogno di te!!! Studia, esci e divertiti! Io al posto tuo sarerei Felicissima di tutto :D

Fonte/i: Normalmente devi dare una mano in casa con questi quasi nuovi arrivati..ma niente di più :) casomai le cose dovrebbero andare un po più pesantemente lo dici francamente "Ho anch'io una vita..ho solamente 13 anni e i bimbi sono vostri! Vi voglio bene!" Tutto è semplice se sei positiva :) anche se credo fermamente che non sia necessario, perché tutto sarà bellissimo e sereno !! Ciao baci baci♡ Ps:più siete più amore ci sarà in casa, ricorda che l'amore si moltiplica e non si divide mai:) FONTE: dicono che ho positività da vendere :D
  • 6 anni fa

Ahah che trolllata di merd@

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.