Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 5 anni fa

gravidanza?

Ciao ho 17 anni e sono preoccupata da 1 settimana circa.. Domenica scorsa ho avuto un rapporto con il mio fidanzato e la cosa che mi preoccupa e' che non essendo stato un rapporto completo ho paura che sia incinta... Vi spiego perche.. Perche non e' entrato del tutto ma solo un pezzettino solo che lui era bagnato del liquido lubrificante.. E io adesso ho paura di essere incinta... Piu ci penso e mi mi aumenta la nausea il mal di testa e il mal di pancia... Ho troppa paura!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

Tesoro stai tranquilla, è molto difficile restare incinta cosi. Innanzitutto non sai se eri bei tuoi giorni fertili, fuori dai 2-3 giorni fertili è improbabile restare incinta, soprattutto senza un rapporto completo. In fondo con le condizioni ottimali (rapporti morati +giorni fertili) le probabilità do restare incinta sono solo del 30%. Non è molto semplice restare incinta. Io ci sono riuscita dopo 6 mesi si tentativi :) Vedrai che non è successo niente.

• ...Mostra tutti i contatti
    • ?5 anni faSegnala

https://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AqYwtlKyCGzn0KMBKsiNbRvc8CM5?qid=20141123153412AATEJ62 aiuto ho paura

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

speriamo bene......ricordati però che a volte la natura fà brutti scherzi.......

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.