promotion image of download ymail app
Promoted

smartphone nuovo.. galaxy s3 neo, s4 mini,lumia 735?

Ultimamente da euronix c'è s 3 neo a 199 euro e s4 mini a 259... Poi lumia 735 che ne costa ancora un pochino di più... Secondo voi quale è meglio che prendo?... Sono tre anni quasi che ho Windows phone e volevo cambiare... Vorrei spendere intorno ai 200.. Questi mi piacciono tutti e tre solo che il 735 non vorrei tanto perché praticamente avrei tra le mani quasi lo stesso telefono... Gli altri due secondo voi????... Il neo mi attira molto... E visto che tanto s 4 mini non verrà aggiornato a lollipop avevo optato per il neo... Ma???? Ditemi...

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Allora ti avrei detto 735 senza pensarci due volte perchè l'ho preso io per sostituire un 520 emi trovo splendidamente, ma prima di consigliarti qualsiasi prodotto preferirei capire che telefono hai, se mi dici tre anni mi sorge il dubbio che tu abbia un lumia con windows phone 7 e allora fidati che se magari come aspetto son simili, ci sono un botto di differenze e sopratutto con un windows phone 8-8.1 avrai l'aggiornamento a windows 10.

Ovviamente sarebbe più facile darti delle dritte sapendo cosa vuoi fare col telefono o quali sono le tue priorità.

Personalmente penso che i samsung siano i prodotti peggiori che puoi prendere con android dopo certe cinesate a basso prezzo.

A quel punto ci sarebbero ottimi android ma tutti con un budget più alto del tuo (siamo sui 300-400) e il punto è quello: tutti quelli che si trovano veramente bene con android usano device molto più costosi.

il mio consiglio è di attendere un'offerta buona sul lumia che già ogni tanto si trova a 239, io l'ho beccato a 210.5 da euronics! sicuramente per natale qualche promo salta fuori.

in rete lo trovi sicuramente sui 230 anche meno

i samsung hanno una grossa personalizzazione che rende indispensabile una micro sd! e parliamo di device con 16 GB mica 8 integrati.. senza contare vari rallentamenti e blocchi, poi ecco onestamente se cerchi un prodotto con lollipop a quel punto aspetta direttamente che esca così hai più certezze..

naturalmente questa è la mia opinione.

• davide5 anni faSegnala

Io ho avuto lumia 800 lumia 820 e adesso 520... Conosco tutti i wp anche 8.1 ...diciamo che volevo cambiare os... Secondo te tra ls3 neo e ls4 mini????

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

io ti consiglio l S3 neo non solo per il prezzo ma perche e un ottimo telefono

i telefoni mini non te li consigli perche rispetto a quelli grandi hanno anche meno ram e altre cose senno non costerebbero cosi poco

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.