AIUTOOOO YOUTUBE MI CARICA I VIDEO LENTI?

Io ho un canale e ogni tanto carico video.Ma da circa setimana mi carica video di minuti in piu di 10 ore...mi ricordo che prima caricavo video di 15 minuti in 2 ore...perche mi fa cosi..?????

Aggiornamento:

da 1 settimana mi carica video di 4 minuti in 10 ore

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa

Fai una cosa scaricati cam tasia e registra con essopoi lo editi su cam tasia e lo pubblichi io ci mette a caricare i video 30 min

• ­­­
    Lv 5
    6 anni fa

Evidentemente ti é sceso l'upload della tua connessione . C'é un modo per aumentarlo o diminuirlo , leggi delle guide .

Se ci sono più pc in casa , quella é una causa poiché la velocità viene suddivisa su quei vari dispositivi . Se ne hai uno solo , allora focalizza tutto l'upload su di esso .

Devi anche cambiare l'ip di connessione del tuo pc al modem , non quello tipo 192. 168. 0. 1. per esempio , ma un altro che ti consente un altro tipo di upload . Per farlo devi andare sul sito del tuo gestore oppure su quello del tuo modem ( non ricordo ) , ricerchi lì gli ip e sei apposto .

Purtroppo la linea italiana é una mèrda , che vuoi farci .

• 6 anni fa

probabilmente c'è stato un forte calo della velocità di upload ... che come si sa è sempre minori di un bel po' di quella di upload ... prova aspettare qualche altro giorno , se non cambia allora è probabilmente un problema con il router

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.