se sogno un negozio con abiti per bambine???

Qualche giorno fa ho sognato di andare nel negozio della sorella del mio fidanzato, che vende filati e tessuti. Lei, è anche una delle mie migliori amiche.

Arrivata fuori al negozio vedevo che era molto illuminato ed era disposto diversamente da come è nella realtà.

Entravo e c'era lei dietro al bancone (il negozio è suo e del marito ma nel mio sogno c'era solo lei).Mi soffermavo su alcuni vestiti che erano esposti su delle grucce, e vedevo che erano tutti vestiti per bambini molto piccoli, ma la cosa che ricordo è che erano tutti per femminucce, infatti i completi portavano tutti delle gonne.

Che siano notizie in arrivo????

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ciao credo che per una forma di gentilezza, verso chi si impegna a risponderti, non dovresti abbandonare le tue domande ma scegliere una MR fra le tante che ricevi. per esempio

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

Grazie per le MR che mi hai riconosciuto, visto che non parlo di energie magiche e non faccio il copia- incolla delle risposte altrui....

Quando concludi la domanda : ci sono notizie in arrivo ? Mi fai capire di essere sposata o convivente con il tuo amato uomo. Forse pensi ad una gravidanza che non arriva ?

Il negozio nei sogni, rappresenta il nostro desiderio di acquistare, far proprio quello che desideriamo, di ottenere qualcosa che tarda ad arrivare. Il tuo sogno sembra una scena che proietti nel futuro, qualora veramente dovvesse arrivare questa gravidanza.

E se non è così ?

allora pensiamo alla gestazione di un tuo progetto, ma qualcosa che ha un genere femminile :; forse una casa, un successo personale, una grande amicizia.......ti saluto rocco b.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.