Hope.. ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 6 anni fa

Succede qualcosa se gli occhiali scivolano spesso dal naso?

Ciao allora l'altro giorno ho ritirato gli occhiali nuovi..dopo aver fatto le varie prove,appena li ho messi ho notato che mi cadevano e mi andavano larghi e quindi l'oculista mi ha piegato le astine..poi peró con le astine piegate avevo difficoltá a togliere gli occhiali e così li ho fatti di nuovo allargare..adesso però mi cadono ogni secondo dal naso..devo stare ogni secondo a rialzarmeli con le dita perché mi scivolano..é normale? Posso continuare a portarli cosí? Che succede se li porto così?Il viso e gli occhiali a lungo andare possono subíre modifiche a furia di alzarli sempre con le mani? Non posso tornare all'ottica perchè se me li restringono poi non riesco piú a toglierli perchè le astine si incastrano dietro le orecchie..

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Falli stringere con passare del tempo (4-7 giorni)si allargano e prendono la tua forma.

Fonte/i: Esperienza personale
  • 6 anni fa

No

• 6 anni fa

Devi farli curvare al punto giusto,se hai una gradazione particolare soprattutto l occhiale non deve spostarsi. Fallo sistemare o magari chiedi se esistono le aste più Corte di quel modello.

Fonte/i: Io ottico
  • 6 anni fa

Penso che gli occhi assumono una posizione innaturale e alla lunga si danneggino

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

mettici dello scotch

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.