AIUTO TELEFONO NUOVO ENTRATE PLEASE!!!!?

Mi è appena arrivato un telefono che avevo comprato il Nokia c5-03 da una settimana

e per sbaglio oggi ho rimosso la pellicola salva schermo e quando l'ho rimessa sono apparse tate bolle ora come faccio a rimettergliela senza che escano le bolle perché io l'avevo gia graffiato per sbaglio e la pellicola lo ha salvato.

GRAZIE IN ANTICIPO

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

allora potresti provare a lavare a mano la pellicola e a farla asciugare per vedere se lo sporco che inevitabilmente c'è finito sopra si toglie, altrimenti su ebay ne trovi a bizzeffe.

il procedimento da fare è semplice, a seconda del modello avrai da togliere una o più pellicola ma non cambia:

vai nel bagno e devi avere con te

il materiale per pulire telefono (panni in microfibra eventuale detergenti con poco alcool etc

apri l'acqua calda tenendo chiusa porta e finestre nella doccia così da far alzare l'umidità della stana, il tempo di creare vapore ( o magari lo fai subito dopo la doccia)

Pulisci il telefono ovviamente devi togliere anche i residui eventuali dell'altra pellicola.

Poi con molta cura posiziona solo un lembo (generalmente qullo superiore che è sagomato ) sul bordo del telefono e con il cartoncino in dotazione o una tessera da supermercato, o che ne so la schedina che conteneva la sim, fai lentamente pressione spostandoti verso l'altro lato e scollando man mano la pellicola dalla sua confezione.

se stendi per bene con la spatolina non si formeranno bolle o comunque saranno molto piccole e poche e andranno via da sole.

ora a seconda del modello potresti avere una seconda pellicola da rimuovere.

ti consiglio solo di prendere pellicole intermedie, quelle sui 3-4€ perchè tendneizialmente quelle molto economiche si rigano subito e rovinano la qualità del display

• .,.
    Lv 7
    6 anni fa

non so

• Anonimo
    6 anni fa

ti basta comprare una pellicola nuova,si vendono ovunque e costano poco.

io sono andata in un negozio di telefonia e me la sono fatta mettere lì :'')

• Robby
    Lv 6
    6 anni fa

Ti capisco, ormai quella non avrà più presa, acquistala nuova anche dai marocchini, costa poco, devi applicarla una sola volta e se vedi le bolle passi con un fazzoletto in modo da appiattirle. È una cosa odiosa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.