Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

Ho 13 anni e non ho molto seno,entrate?

Allora.. Innanzitutto ciao a tutti:)

Sono nuova qui su Yahoo:')

Allora non mi sono mai lamentata del mio seno..

Anche perché ho 13 anni,il menarca dal 14 settembre 2014 e da quel giorno non mi è più tornato:/

Però non è questo quello che mi importa di più..

Oggi a scuola mi hanno detto che sono piatta.. Anche se non hanno proprio torto.. Ho una prima abbondante/seconda scarsa con i reggiseni di tezenis col ferretto..

E mi vanno bene.. Ma vorrei riuscire ad avere almeno una seconda piena piena da non essere più presa in giro.. (Cosa che mi da molto fastidio) perché ci rimango malissimo,sono anche abbastanza permalosa.. :/

La mia domanda è:

Sono alta 1.74,peso 50kg,menarca da due mesi.. Secondo voi riesco ad arrivare entro giugno 2015 ad una seconda piena? (Estateee)

Mi direte cosa ci sto a fare su yahoo e di aspettare.. Io aspetto ma vorrei solo sapere se secondo voi riuscirò ad arrivare ad una seconda piena..

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

lascia stare il pollo, come dicono alcuni, é vero é pieno di ormoni, ma questo non é certo positivo.

tranquilla, la prima mestruazione non ti é venuta tanto tempo fa, pochi mesi, per il fatto che non ti é piú venuto ti consiglierei di aspettare qualche altro mese e in caso chiedere consigli a un medico, bravo. per quanto riguarda il seno puoi stare tranquilla :) sei ancora giovane e in genere cresce di piú dopo la prima mestruazione, e visto che ti sono venute da poco hai buone possibilitá che ti cresca abbastanza anche in poco tempo :) non ti so dire quanto mesi peró :) una mia amica aveva pochissimo seno, fino al primo liceo, poi le é venuto il ciclo, e ora ha piú di una terza piene ( invidia -.- ) quindi anche tu hai buone speranze :) piuttosto se dovessi notare ad un certo punto che sta crescendo un po' in fretta, cerca di prevenire smagliature massaggiando i seni con dell'olio, esempio olio di semi di sesamo o altri, su internet troverai sicuramente piú informazioni. cerca di usare solo prodotti super naturali, vengono assorbiti dalla tua pelle e quindi é un po' come se li mangiassi, pensa " se questa cosa la posso mangiare vuol dire che non fará male al mio seno" :)

certo non intendo tutti i cibi :)

buona fortuna e buona crescita :)

lascia stare chi ti prende in giro, per quando mi riguarda preferisco avere un seno alto e sodo, anche se piccolo, piú che grande e floscio ;)

• Anonimo
    6 anni fa

Sei anche magrissima. Se ingrassi un po' e vedrai che anche il seno aumenterà. Poi hai 13 anni vedrai che ti crescerà. Anche io alla tua età avevo la prima. Poi diventai cicciona a 16 anni e avevo la quarta. Ho 24 anni sono dimagrita alta 173 peso 56 e ho una seconda abbondante-terza scarsa. Crescerà vedrai che crescerà. Quanto al ciclo (é normale che sia irregolare vedrai che col tempo si stabilizzerà

• Vale
    Lv 4
    6 anni fa

Anche la mia migliore amica si fa questi complessi...ma vedrai che cresceranno xD

• 6 anni fa

Ma chi se ne frega, io ho la seconda, con i reggiseni con l'imbottitura esterna. se vuoi avere più seno, porta l'imbottitura come me, ma esterna che le fanno sembrare più grandi e non interna perché interna te le fa rimanere come le hai, anzi, te le fanno sembrare più piccole. comunque se sei sviluppata da 2 mesi non mi stupisce.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Allora innanzitutto ti consiglio di consultare un medico e di mangiare di più... mangia tanto petto di pollo e vedrai..

• 6 anni fa

Certo:)

• ?
    Lv 4
    6 anni fa

Push uppll

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.