Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 5 anni fa

Tra samsung galxy s3 mini e un nokia lumia 620 o 635, qual'è il migliore?

Ho scritto sia 620 sia 635 perchè il primo nokia lumia ha anche la fotocamera anteriore e il flash, mentre l'altro no. Ma non se sia migliore il 620 del 635 e se nokia sia migliore di samsung....

a me serve buona memoria, sia di ram sia interna.

1 risposta

Classificazione
  • Migliore risposta

stai facendo confusione il successore del 620-625 non è il 630 perchè hanno modificato le fasce di prezzo: il 6 rimane di fascia più bassa come serie mentre prima era già una fascia media.

e un s3 mini è anche inferiore ad un 630 perchè entrambi non hanno il sensore di luminosità, ma il galaxy ha un dual core + 1 GB di ram è vero che lo trovi in diversi tagli di memoria ma secondo me è inutile perchè samsung te li vende praticamente mezzi pieni di schifezze oltre che non sono più aggiornati.

quanto volevi spendere? perchè a quel punto se rinunci al flash prendi un 630 il 635 in più ha solo la connettività 4g altrimenti sempre col 3g c'è il 625 ma devi vedere in quali negozi non è ancora finito.

Se invece alzi il budget ogni tanto ci sono offerte sui 200€ per il 735 che appunto è di fascia media.

per la memoria ti consiglio a priori di prendere una micro SD da 32 GB classe 10 perchè così te la tieni fai una volta la spesa ma poi non te ne penti. Io purtroppo l'avevo presa da 16 e sono quasi al limite, ma sono comunque 16 GB + la memoria interna.

voglio fare una precisazione: su android a causa della pessima ottimizzazione servono dispositivi più potenti,per questo se prendi un 630 con 512 MB di ram NON avresti problemi di lag o rallentamenti.

L'unico vincolo è che quelle poche app che richiedono 1 GB non potrai usarle

se vuoispendere meno di 300€ evita android tanto diventa inutilizzabile proprio per via di questa bassa potenza hardware.

Io trai due andrei assolutamente di 630 perchè del 4g non me ne faccio niente. il 620 per me ha il display esageratamente piccolo (3.8" non ne fanno più) e non so nemmeno si sesi trova ancora

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.