posso giocare a far cry 4 con 8 gb di ram processore Athlon 64 FX scheda grafica NVIDIA GEOFORCE GT 730 2GB ZOTAC?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ciao forse e un livello un po bassino come pc anche perche far cry 4 e un gioco next gen quindi richiede un po abbastanza potente. Non ti consiglio di guardare i requisiti minimi perche son troppo bassi. Poi ti dico anche che io ho far cry 4 per il pc e gioco in grafica alta in modo fluido ma non trovo differenza cambiando in media e bassa... Ne in grafica che in FPS... Sembra che il gioco non si stato ottimizzato grande pecca per i pc meno potenti... Ti dico io ho un AMD sixcore 3.5 GHz GTX 650 da 2 gb e 8 gb di ram e mi gira sui 50/60 fps ib tutte le grafiche tra basso e alto...

Forse ti conviene prima provare co. Una demo perche non ti assicuro nulla!!!

Ciao e buona permanenza!

• 6 anni fa

credo che per giocare al massimo dei dettagli abbia bisongo almeno di una gtx 780 con 4gb di memoria dedicata, ma se ti mantieni con delle impostazioni medio alte dovresti riuscire a farlo girare benissimo, comunque se vai su uno store qualsiasi ci sono le specifiche che devi avere

• Mario
    Lv 4
    6 anni fa

Be a settaggi massimi scordatelo, bassi-medio forse si, :D

Ciaoo :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.