Vorrei acquistare una stufa per sauna direttamente on line, sapete consigliarmi un sito affidabile?

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Secondo me potresti provare con boxdocciaidromassaggio.it, che vende box doccia, vasche, saune e di conseguenza anche accessori per le saune, come le stufe. Io ho comprato da loro una vasca idromassaggio, e non ho avuto nessun problema, ho trovato quella che mi serviva al prezzo che volevo e me l'hanno consegnata in tempi brevissimi.

    Perciò credo che per qualsiasi altro prodotto siano molto validi.

    Fonte/i: www.boxdocciaidromassaggio.it
  • Fedezx
    Lv 5
    5 anni fa

    hai una ******** di sauna?

    penso che la devi comprare dai negozi che hanno mobili per attivita e negozi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.