Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Giulia
Lv 4
Giulia ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

domanda assurda!?

Domani il mio ragazzo mi prende in moto e ha il bauletto dietro e ho paura di non riuscire a salire che fare per evitare brutte figure?

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

prima sali tu, ti tiri in dietro e poi sale lui oppure alzi la gamba e scavalchi, parlane con lui magari ti da una mano o ti dice cosa fare

• 6 anni fa

ma che ca.z.z.o di problemi vi fate ?? Pensate a cose più importanti invece di pensare se fai una figura di m.e.r.d.a se sali sulla moto

• 6 anni fa

Fallo inginocchiare e fagli mettere le mani incrociate a coppa così da permetterti di poggiare il tuo piedino sulle sue mani e issarti sul suo nobile destriero.

• ?
    Lv 7
    6 anni fa

non devi alzare la gamba è scavalcare il baueletto? devi alzare la gamba ma passargli a fianco il bauletto. non metterti minigonne sarebbe ipossibile non mostrare il monte di venere.

• ?
    Lv 5
    6 anni fa

oddio ma ci sei o ci faii? quanti problemi ti fai,,,

• 6 anni fa

Ma staibtranquilla ahahah, in caso tibaiuta lui:)

Mi aiuti?

https://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=A...

• ?
    Lv 7
    6 anni fa

non c'è mica la pedana o il supporto per far salire il passeggero?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.