Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 5 anni fa

Ex ancora interessato ?Help me....?

Ciao ragazzi,so che la mia domanda sembrerà banale ma avvolte sorge,il bisogno di confrontarsi,con qualcuno esterno alle proprie situazioni.

Questo ragazzo ed io siamo stati sempre attratti l'uno dall'altra,per vari problemi e incomprensioni ci siamo separati per un pò di tempo ed io per problemi mi sono dovuta trasferire a Napoli,dove ho intrapreso una nuova relazione,questo ragazzo di cui sono interessata è di Bari...quando sono andata via per il mio trasferimento,lui era a conoscenza della mia relazione,so per certo che ci è stato anche male...lui ha frequentato una ragazza e si è fidanzato per un pò di tempo.

Sono tornata nella mia città e dopo poco è tornato single,dicendo che la sua ragazza al ritorno da un viaggio è cambiata, non lo vedevo da tanto tempo,le volte in cui l'ho visto sopratutto le prime volte il suo sguardo era un pò arrabbiato,quasi di sfida.......le volte successive,all'averlo visto il suo sguardo era malinconico....!

Aggiornamento:

Ci siamo visti anche alla stazione e mi girava intorno,faceva avanti e dietro...all'inizio quando non mi aveva vista era seduto,in seguito si è alzato e mi guardava assiduamente e cosi è stato tutto il tempo che abbiamo atteso l'arrivo del treno.(Non ha salutato nemmeno mia mamma,cosa che fa quando io non ci sono).

Aggiornamento 2:

La seconda volta ero ferma,vicino ad un bar e lui è passato con l'amico e mi ha guardata con la coda dell'occhio,in modo triste come se mi volesse dire qualcosa si è fermato nel parlare con l'amico e poi ha ripreso il discorso e ha girato la strada.

La terza volta mi ha guardata con un'altro amico che sapeva della nostra specie di attrazione,quando ero ancora a Bari e non ero partita....e si sono messi a ridere dopo che questo ragazzo che era con lui,mi ha indicata.

Aggiornamento 3:

L'ultima volta che ci siamo visti mi ha guardata da quando mi ha vista a quando ha voltato l'angolo per andare a casa.

Io non lo capisco,è sempre stato cosi...non mi ha mai detto le cose che pensa ha sempre avuto paura di un mio rifiuto.

Aggiornamento 4:

L'altro giorno parlando con il suo papà,mi ha detto che gli ha raccontato di avermi vista e lui gli ha risposto dicendogli:"Non la vedo da una vita,è qui a Bari adesso"?La mia domanda è...sono semplici curiosità verso una persona che gli è piaciuta molto?o gli potrei interessare ancora?Il papà mi ha detto che lo vede triste,come se non ha mai trovato il suo IDEALE e che quando gli ha chiesto di me...non era una domanda di curiosità...perchè comunque anche se poche volte mi ha rivista..!

Aggiornamento 5:

Secondo lui voleva indagare per capire se io fossi tornata qui.Lui esce poco qua di solito frequenta un locale con degli amici.

Volevo quindi chiedervi ,vi sembra un atteggiamento di un ragazzo disinteressato ma semplicemente curioso dato che mi ha rivista dopo tanto tempo?o il suo atteggiamento nei miei riguardi non è poi così tanto indifferente?.Scusatemi se ho scritto molto,ma ci tenevo tanto a capire e ad esprimermi bene.....VI SAREI GRATA SE NON MI OFFENDESTE,PER LA DOMANDA MA MI AIUTASTE

2 risposte

Classificazione
  • B.
    Lv 7
    5 anni fa
    Migliore risposta

Io direi che é piú di semplice curiosità. Deve essere un ragazzo molto timido a parole ma allo stesso tempo audace con i gesti, tutti quegli sguardi non si lanciano ad una persona verso la quale siamo solo curiosi. Né si fa trapelare tristezza dallo sguardo verso una persona con cui si é interrotta una relazione, se la rottura la si é superata. Secondo me cerca di farti capire che gli farebbe piacere riallacciare un rapporto, e se a te interessa farlo, direi che un messaggio potresti mandarglielo, anche solo per toglierti il dubbio. Ciao :-)

• ...Mostra tutti i contatti
    • 5 anni faSegnala

Mi ricordo che lui pretendeva che io lo fermassi per chiedergli un'amicizia,da vicino e no tramite messaggi e che io non l'ho mai fatto,penso che lui abbia sempre avuto timore di me..e del mio modo di fare...veniva sotto casa sempre....ecc;che gli piacevo molto è sicuro.....

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Magari vorrebbe un segnale da te. Se sei interessata ancora prova a lanciargli un segnale. Io direi di rifarti una vita. Anche il mio ex mi cerca ogni tanto è non so cosa voglia da me. Io non voglio focalizzarmi su lui. Lo amo ma star male per uno che non sa cosa voglia da me non mi interessa. Ascoltati e prenditi tempo. Se è destino tornerete assieme

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.