Intervento chirurgico 96 anni si o accettare la morte dietro le sofferenze legate alla patologia?
Mio padre é entrato in ospedale per cambiare il pacemaker ma a seguito di complicazioni lotta tra la vita e la morte per un blocco intestinale. In caso non sia possibile valutare la ragione del blocco che tante pene sta dando a mio padre, si dovrà procedere ad un intervento chirurgico, che tutti i medici ci sconsigliano. Mio padre è già debilitato un intervento è rischioso, ma questa è l ultima speranza in alternativa il buio e sofferenza. Cosa fare?
6 risposte
- simmy_in_loveLv 56 anni fa
per quanto triste probabilmente sarà la morte a togliere a tuo padre tutti i dolori. e credo che lui preferirebbe morire tranquillo nel suo letto a casa sua piuttosto che in un letto d'ospedale.
portatelo a casa, dategli qualcosa per il dolore se ne ha, e stategli vicino. un altro intervento chirurgico gli porterebbe solo sofferenza.
- ?Lv 66 anni fa
96 anni direi che è anche ora di rassegnarsi a dover morire prima o poi
opterei per la strada con meno sofferenze e poi eventualmente la natura farà il suo corso
- 6 anni fa
Eviterei un intervento chirurgico in quelle condizioni.... sa di accanimento.... cercherei invece di lenire il più possibile le sofferenze....
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.