Consiglio subwoofer...?

Ciao a tutti,io vorrei che voi mi deste un consiglio su questo subwoofer http://www.electronic-star.it/Ibiza-subwoofer-PA-a... Oppure se pensate che non sia il massimo potete consigliarmene un altro sulla stessa fascia di prezzo?

Questo subwoofer lo attacchero' a una cassa attiva che ho già:una yamaha dxr 12.questo subwoofer lo userò principalmente in casa e quando suonerò con la mia band.

Grazie ciao a tutti👋

Luca

1 risposta

Classificazione
  • h41it
    Lv 6
    5 anni fa
    Migliore risposta

Uhmm... Non so se accoppiare un subwoofer che costa 180€ a una cassa che costa 600€ dia veramente qualche vantaggio e, nel caso, se abbia qualità e affidabilità alla stessa altezza. Una persona che l'ha acquistato ne parla molto bene, ma bisognerebbe ascoltarlo.

Vedo, poi, che ha dentro anche gli amplificatori per 2 satelliti... 180€ in tutto?... Che ti danno???...

Mi fiderei di più di un Behringer, ma anche Behringer per quella cifra ti dà il più piccolo sub passivo, il VP1800s (166€ + sp. da Thomann), che necessita di un amplificatore esterno da alcune centinaia di watt come l'EPQ450 (145€ + sp. da Thomann) o l'EPQ900 (175€ + sp. da Thomann).

Se prendi roba economica credo proprio che non ne trarrai alcun vantaggio: subito o a breve deciderai di passare a qualcosa di superiore. Io cercherei dai 350€ in su. Guarda anche nel sito di Scavino e di Strumentimusicali.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.