Salve. la mia pelle copre tutto il mio pene; e la mia domanda è. .. perché quando faccio le ***** col glande scoperto non godo?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    E' normale le prime volte, il glande è una parte sensibilissima perche ricca di recettori sensoriali. Ti sarà capitato sicuramente, per esempio, di averlo scoperto nelle mutande e provare un fastidio. E' la stessa cosa, le persone che soffrono di fimosi infatti soffrono anche di eiaculazione precoce perche arrivano prima all'orgasmo...è una questione di abitudine, dopo un po' goderai quasi come a glande coperto

  • Anonimo
    5 anni fa

    Boh...dimagrisci

    • Se dimagrisco di più divento anoressico haahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.