El98 ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

Devo fare un video su youtube per la prima volta; come devo comportarmi per far sì che venga bene?

Ciao, dovrei per la prima volta fare un video (di paura) con la webcam e metterlo su Youtube; quali atteggiamenti devo assumere per non essere troppo spento o esagerato? (intendo nel parlare, i movimenti, come mi esprimo, quanto devo parlare o quanto scherzare...), .. 10 punti alla miglior risposta raga!!

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Parti dal fatto che se vuoi intraprendere una cariera da youtuber tra due mesi quando rivedrai il tuo primo video ti farà ******, ma è normale.. ci vuole esperienza e allenamento, io non so recitare e non dirti come devi comportarti, un consiglio che ti può tornare utile sicuramente è quello di guardare molti video analizzandoli nello specifico in modo da capire come si sta comportando lo youtuber e se possibile guarda anche il backstage del video così capisci cosa succede veramente durante le riprese ;)

• 6 anni fa

Io ti consiglierei ti essere innovativo. Devi avere quel qualcosa in più che spinga gli altri a guardare i tuoi video, perô renditi conto che fare carriera su youtube in questo momento é molto difficile.

• Non come Sapio, innanzitutto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.