Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 6 anni fa

Mi date il vostro parere?

ho giá fatto questa domanda ma l ho modificata

Buongiorno raga! Ho bisogno di pareri riguardo il comportamento del mio ex.L altro pomeriggio, ero in auto con mia mamma, lui era al bar con gli amici. Io lo vedo da lontano e distolgo lo sguardo. Parkeggiamo davanti al bar, lui appena vede l auto (sa che e la mia)si affaccia e guarda. Io esco dall auto senza guardarlo, vado in un negozio e nel frattempo (me l ha detto mia mamma) lui continuava a guardare l auto. Esco dal negozio e mi avvicino al cofano per posare le buste (e guardo lui sott okkio senza farmi vedere) e intanto lui guarda tutta la scena. Mentre sto per entrare in auto guardo il mio ex e lui mi saluta alzando la mano, io lo guardo ed entro in auto e vado via, e lui continua a guardare. Scena simile la settimana scorsa, io entro in un negozio, lui era a pochi metro dietro di me (io non l avevo visto).. Lui passa davanti al negozio in cui ero io e mi fissa.. Un' altra volta io ero in auto ferma parlando con due cugini miei. Lui vede la mia auto, abbassa un pô la testa e mi fissa e va via. Il punto è: l ho lasciato a luglio per sbagli suoi, a settembre mi ha ricercata ma niente di che, ed ora è tornato con la sua ex! Stanno insieme da circa 3 settimane.. Ora Non capisco se continua a prendermi in giro o se forse ha ancora un minimo di interesse..un'altra cosa, ha cancellato molte raga da fb anche alcune mie amike, tranne peró la mia migliore amica.. Voi che dite?

Ps:a me lui interessa ancora xció mi viene da guardare

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Senti se ti interessa davvero VAI E RIPRENDITELO, sta già con un altra tra l altro una sua ex e ciò fa pensare che voglia fartelo apposta per farti ingelosire. Un mio parere? VAI VAI VAI CHE È TUO

Fonte/i: ESPERIENZA SIMILE
  • 6 anni fa

Secondo me anche tu a lui

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.