Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 6 anni fa

MicroSD su s4 mini!!!!!!?

Allora, io ho un s4 mini LTE senza root. Ho preso una microSD Samsung da 64 GB PRO allora ho pensato " se non c'è spazio sul telefono installerá le app sulla SD " e invece no!!! Non posso scaricare niente che mi dice che non c e spazio ma ho 60 e passa GB liberi, vi prego aiutatemi 10 punti al migliore ;)

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Allora piccola premessa sulla scheda sd puoi mettere solo foto,video..ció che serve per far andare l'applicazioni deve restare nella memoria interna del telefono ora hai 4 possibilitá

1 fare i root al tuo telefono e poi scaricare la determinata applicazione che ti permette di spostare le applicazioni ( io ho scelto questa strada e dopo che avevo spostato le applicazioni mi si è danneggiata la scheda sd e ho dovuto resettarla ma comunque ora senza su applicazioni funziona).

2 fare la partizione della scheda sd (questa non la ho provata personalmente ma ci sono molte guide su youtube)

3 spostare quella minima parte di applicazione che si puó sulla scheda Sd tenere poche app e spostare tutti i file di multimedia sulla scheda sd

4 comprarti un telefono con 16 gb di memoria

spero di essere stato chiaro se hai dubbi chiedi pure

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    6 anni fa

Mmm grazie capito, scusa l ignoranza ma vengo da apple quindi non sono tanto abile con android. Mi sai dire che cosa comporta fare il root e soprattutto se non lo voglio piu come devo fare??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.