Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 5 anni fa

MicroSD su s4 mini!!!!!!?

Allora, io ho un s4 mini LTE senza root. Ho preso una microSD Samsung da 64 GB PRO allora ho pensato " se non c'è spazio sul telefono installerá le app sulla SD " e invece no!!! Non posso scaricare niente che mi dice che non c e spazio ma ho 60 e passa GB liberi, vi prego aiutatemi 10 punti al migliore ;)

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Allora piccola premessa sulla scheda sd puoi mettere solo foto,video..ció che serve per far andare l'applicazioni deve restare nella memoria interna del telefono ora hai 4 possibilitá

    1 fare i root al tuo telefono e poi scaricare la determinata applicazione che ti permette di spostare le applicazioni ( io ho scelto questa strada e dopo che avevo spostato le applicazioni mi si è danneggiata la scheda sd e ho dovuto resettarla ma comunque ora senza su applicazioni funziona).

    2 fare la partizione della scheda sd (questa non la ho provata personalmente ma ci sono molte guide su youtube)

    3 spostare quella minima parte di applicazione che si puó sulla scheda Sd tenere poche app e spostare tutti i file di multimedia sulla scheda sd

    4 comprarti un telefono con 16 gb di memoria

    spero di essere stato chiaro se hai dubbi chiedi pure

    Fonte/i: esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Mmm grazie capito, scusa l ignoranza ma vengo da apple quindi non sono tanto abile con android. Mi sai dire che cosa comporta fare il root e soprattutto se non lo voglio piu come devo fare??

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Pietro5 anni faSegnala

      dopo aver eseguito il root è possibile eseguire l'unroot praticamente io ho fatto così : ho seguito una guida online ho scaricato la rom pre rootata ho scaricato tipo un programmini x fare il root( tutto su pc) dopo ho deciso di fare l'unroot e ho scaricato la rom normale(sempre dallo stesso sito)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.