Mi suggerite un metodo per non rompere le calze?

Aggiornamento:

Non intendo quelle della Befana, ovviamente, ma alle collants...ogni inverno ne butto via a decine, perché mi si smagliano sempre all'altezza dell'alluce, anche se le unghie sono corte. Ho provato ad indossare un calzino di rinforzo, ma questo metodo va bene con gli stivali, non con le scarpe basse, tipo ballerina!

Aggiornamento 2:

Per i miei followers (uno in particolare): scusate l'amenità delle mie domande, ma non ho voglia di cambiare account, del resto non ho niente da nascondere! Chi mi ama, mi seguirà lo stesso ovunque, chi non mi ama, mi cancellerà con un click dai preferiti, giusto??

Aggiornamento 3:

AK - 47 : hai dato una dignità quasi scientifica all'argomento. Ti scelgo come migliore

Aggiornamento 4:

O meglio, ti avrei scelta...qualcuno mi ha preceduto per un soffio!

Aggiornamento 5:

Scusami, pensavo che avesse già votato un altro utente.. grazie!!!

5 risposte

Classificazione
  • AK-47
    Lv 6
    5 anni fa
    Migliore risposta

solette interne sui punti di contatto ( es quella sopra tallone)

calze 40 denari ( perchè resistenti)

applica smalto x unghie attorno smagliatura appena si presenta la smagliatura

Infila le calze con le mani idratate ( crema per mani o corpo : x evitare che si "tirino" i fili della calza nel caso le mani avessero un puntino secco)

Parti dal basso senza mai tirare la calza ( lavora in circolare: lateralmente tirando la calza dx e sx )

Infine passi il palmo delle mani. su e giù sulla gamba , in modo da adattare la calza.

Fonte/i: Io.
  • 5 anni fa

tagliati le unghie prima di metterle

• 5 anni fa

arrotolate verso la parte delle unghie, metti la punta del piede dentro e poi piano piano tiri su la parte arrotolata

• .
    Lv 5
    5 anni fa

usare le ciabatte e tagliarsi spesso le unghia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lucky
    Lv 5
    5 anni fa

Brava !!!ottimi consigli.

o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.