Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Whatsapp vedo foto e stato, ma c'è sempre una sola spunta vicino al messaggio??????

Posso vedere la foto, posso vedere lo stato ma il messaggio non viene mai consegnato ( c'è una sola spunta oppure dopo un pò appare l'icona dell''orologio ). Come mai?

So che questa persona è spesso su whatsapp. P.S. Non poso vedere l'ora del suo ultimo ingresso su whatsapp perché ho impostato la privacy per non far vedere il mio.

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Probabilmente ti ha bloccato. Infatti quando blocchi una persona lei vede il tuo ultimo accesso (prima che la bloccassi) la tua ultima foto prima che la bloccassi e idem lo stato

• 6 anni fa

Impossibile che ti abbia bloccato,perché è evidente che quando ti bloccano la foto profilo,lo stato e l'ultimo accesso spariscono! Prova a disistallarlo e installarlo di nuovo,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.