Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

offerte iPhone 5c?

sarei intenzionato a comprare un iPhone 5c, essendo insoddisfatto del mio Lumia 630. so che adesso alla MediaWorld viene 379€, ci saranno offerte più convenienti in fututro, per esempio i primi mesi del 2015? (sempre nei negozi "terreni", non in internet)

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Se vuoi il 5c ti conviene comprarlo entro fine anno, da quanto so dal 2015 Apple smetterà la produzione:

http://www.webnews.it/2014/11/26/iphone-5c-stop-pr...

(Ma online trovi molti altri articoli)

Io ho comprato proprio quel telefono questo lunedì e, anche se solo da una settimana di utilizzo, devo dire che mi ci trovo bene. L'unica pecca è per la batteria che con un uso intensivo non dura molto (comunque esistono cover con batteria integrata) ma qualunque dispositivo Apple ha questo difettuccio. Sono uscita da un' "esperienza" samsung abbastanza deludente e l'iPhone lo consiglio.

L'ho comprato da Esselunga a €399 ma a parte poche offerte nel periodo di Natale i prezzi aumentano sempre e volendo lo puoi acquistare insieme a un contratto telefonico anche a rate.

• la risposta è no. gli iphone costano troppo rispetto a quello che offrono, per di più il 5c è veramente da scemi comprarlo visto che non hai manco la scusa dei materiali, ha lo stesso hardware del 5!

mi chiedo perchè ti sei preso un 630, potevi prenderti un 735 da subito e avresti avuto un ottimo terminale che costa comunque decisamente meno di un iphone.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.