anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 6 anni fa

Vostro parere sul fatto accaduto a Loris?

Secondo voi che è successo? È davvero molto complicato capire cos è successo quel giorno, voi cosa vi sentite di dire?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa

non voglio essere banale, mi spiace veramente per Loris,

non spetta a me giudicare, chi e il colpevole, ma ogni sera passano sotto gli occhi di tutti

le immagini di una cosa che mi fa vomitare

girano decine di poliziotti, carabinieri, mancano i finanzieri

e servizi segreti e chissa ancora cosa,

per una sola persona,

non vi sembra un vero spreco,

mentre le forze dell orine servirebbero a tutelare i cittadini dai delinquenti?

invece sono li a fare vedere a cosa servono veramente

(a niente)

• Laura
    Lv 4
    6 anni fa

la madre soffre di una depressione di fondo che potrebbe spiegare il tutto

• Anonimo
    6 anni fa

non fatevi riempire la testa con le notizie della cronaca nera, le trasmettono soltanto per togliere spazio alle vere notizie che invece dovremmo conoscere

• 6 anni fa

NESSUNO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fil
    Lv 7
    6 anni fa

la madre sa e se non è stata lei, sta coprendo qualcuno ..... al rogo subito

• 6 anni fa

Seguo poco la tv, perchè lo chiamano per nome anzi nomignoli come fosse un vicino di casa?

Leggo sull'ansa che si tratta di un caso dove sta indagando la polizia, posso augurare loro buon lavoro mi spiace seguo poco.

• Fedezx
    Lv 5
    6 anni fa

Nessuno ha elementi per capire chi è colpevole, ma cavolo quante bugie la madre...quelle fascette per elettricisti....specialmente adesso che si scopre che è stata a 50 mt dal canale, luogo del ritrovamento del bimbo, e non lo ha mai detto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.