Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 6 anni fa

Come faccio a far capire al mio cane che non deve fare i bisogni dentro casa?

Sto provando di tutto ma non lo vuole capire. Da pochi giorni quando fa la cacca a casa prendo il muso del cane e lo sbatto nei suoi escrementi e poi lo trascino fuori in giardino. Sono 5 giorni che lo faccio ma lui continua a non capire.

Per favore aiutatemi :)

P.S.

Forse dovrei perseverare col mio metodo fino a quando non lo capisce

Aggiornamento:

Cassiopea, il tuo metodo non è male, però è troppo complicato e faticosi. Portare il cane fuori coccolarlo ecc, ci vuole troppo tempo.

Mi sa che lo attacco nel giardino con la catena, un paio di settimane e la cose si dovrebbero sistemare.

Aeiou ci proverò, grazie del consiglio ;)

Aggiornamento 2:

MUAUAUAUAUAUAUAUAUAU VIVA GLI ANIMALI MUAUAUAUAUAUAUAUAUMUAUAUAAAMUAMUA

BRAVO 777

Aggiornamento 3:

Cassiopea ma quale odiare, lui mi vuole bene, dovresti vederlo ogni volta che gli tiro la coda, inizia abbaiare che è una meraviglia

Aggiornamento 4:

Hai ragione cassiopea, arrivati a una certa età i cani devono essere lasciati liberi. Domani mattina lo porto al confine, presso la Svizzera :))))))))))))))

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ti do una risposta seria anche se vorrei vederti con il muso nella tua cacca a te . Ci sono dei panni che piano si spostano verso l uscita di casa se non hai pazienza dai il cane a qualcun altro che forse é meglio perché ci vuole pazienza mi dispiace per il commento iniziale ma come fai a mettere il cane nella cacca con il muso é anche poco igienico per te

• Cars
    Lv 7
    6 anni fa

Immagino che i tuoi genitori hanno fatto così con te...

• Anonimo
    6 anni fa
  • 6 anni fa

Parlagli seriamente davanti ad una birra ed un buon caffè.

Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

prendilo in disparte e parlagli a lungo

• 6 anni fa

troll

• Anonimo
    6 anni fa

anche io conoscevo quel metodo

forse hai un cane stupido!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.