michela ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 6 anni fa

Olio capelli da mettere sui capelli prima di asciugarli?

vorrei un olio biologico da mettere sulle punte prima di asciugarli quindi una roba da mettere dopo il balsamo senza risciacquo.. Avevo visto quello della bottega verde olio al cocco corpo e capelli oppure quello della provenzali... Opinioni a riguardo di questo 2 prodotti e altre proposte!!??? Grazieee

4 risposte

Classificazione
  • Ambra
    Lv 6
    6 anni fa
    Risposta preferita

Ti consiglio vivamente l'olio di Argan: lo metti sui capelli bagnati o asciutti, non ha bisogno di risciacquo,non rende i capelli unti, lascia i capelli setosi e li ripara profondamente.

Dopo qualche settimana noterai i capelli più morbidi e senza doppie punte, se lo applichi regolarmente.

La dose da applicare sui capelli è poche gocce.

Da quando la mia parrucchiera di fiducia me l'ha consigliato, anni fa, non l'ho più lasciato! (:

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Io sui capelli uso l'olio di argan della bottega verde ed è davvero buono. Mi piace molto lascia i capelli morbidi e soffici e lo metti dopo il balsamo poi massaggia bene i capelli e non rimane l'unto. Ma ho anche sentito dire che l'olio ai semi di lino è meraviglioso quindi ora provo anche quello. Se no dei provenzali ho l'olio alle mandorle dolci e devo ammetterlo quando l'ho messo sui capelli prima di lavarli sono rimasta molto delusa perché erano uguali quindi ora lo uso solo pperil corpo. In generale preferisco bottega verde.

• 6 anni fa

bisogna vedere quale effetto vuoi sui tuoi capelli. se li vuoi rinforzare usa l'olio di semi di lino, se li vuoi idratati usa l'olio d'argan, se invece li vuoi belli luminosi usa l'olio di macadamia :)

• 6 anni fa

Argan

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.