promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 anni fa

Mi serve un consiglio sull'alimentazione.. non riesco a perdere peso?

Devo capire se è corretta o no. Ho 18 anni e circa 3 mesi fa pesavo 62 kg x 154, adesso con MOLTA fatica sono riuscita ad arrivare a 54 kg e vorrei perdere giusto 7/8 kg per potermi finalmente definire normopeso.

Il problema è che più passa il tempo meno dimagrisco anche se cerco di tenere il metabolismo normale.

La mia giornata media è circa:

- COLAZIONE: 1 yakult, 1 sandwich vitasnella cereal yo, 3/4 caffè

- PRANZO: Lo vario spesso. Solitamente mangio 1 barretta pesoforma o della verdura cotta o 60 grammi di pasta integrale con tante verdure o del tonno al naturale con una fetta di pane azzimo e i pomodori.

- MERENDA: la faccio se ho mangiato una barretta o solo verdura a pranzo, di solito è pane azzimo con una fetta di prosciutto o una barretta special k.

- CENA: Anche qui cerco di variare, mangio 75/80 gr di pasta integrale con le verdure o 45 gr di riso integrale (che sostituisce il pane) con proteine e verdure.

EXTRA: Una volta alla settimana mangio quello che voglio. Molte volte però purtroppo sgarro anche durante la settimana, perchè mi sveglio di notte che ho molta fame e mangio dei crackers o una barretta (cerco di farlo il meno possibile ma purtroppo lo faccio). Mangio circa 1 cucchiaio da minestra di olio al giorno per regolarizzare l'intestino.

Non faccio esercizio, cerco solo di tenermi sui 10000 passi al giorno.

Scrivendola mi sto rendendo conto che forse è troppo, ma cosa potrei fare? Grazie se risponderete e scusate per la lunghezza.

5 risposte

Classificazione
  • Lucky
    Lv 5
    5 anni fa
    Risposta preferita

Prima di tutto butta subito quelle barrette!!!!!!

sono nocive! Elimina carne e derivati soprattutto gli affettati!

frutta e verdura a volontà!

legumi in tutte le loro forme!!!

la mattina fatti tu il muesli con del te verde o infusi di vario genere. Pranzo si al riso integrale con le verdure (per esempio al mixer triti il seitan come fosse macinato lo metti in un tegame con olio poi aggiungi zucca a pezzetti e fai cuocere poco,intanto preparati del brodo,(anche la mattina te lo metti su così per pranzo devi cuocere solo il riso) con carota sedano e cipolla un pizzico sale. Cuoci il riso con il brodo.alla finemetti del rosmarino tritato e dei pezzetti di tofu e mescola!

io uso la pentola a pressione!

insalata mista o di avocado o di finocchi con arance e noci conditi con zenzero grattugiato limone, basilico e cipolla fresca.aglio è un potente antibiotico!

il pesce prendilo fresco e lascia perdere salmone e robe in scatola e di allevamento!

Il pesce è di una semplice unica in cucina.

Fonte/i: Se adori proprio le barrette sono ottime quelle al sesamo! vai in un Natura sì!
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

I migliori consigli per perdere peso velocemente http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?h0G2

Non esistono segreti o ricette magiche per dimagrire in fretta. Bastano alcuni piccoli accorgimenti per perdere peso

• B.C
    Lv 4
    5 anni fa
  • Anonimo
    5 anni fa

Ti posso dare 2 consigli: 1- ti porto a correre con me!! :D 2- Ti posso portare a conoscenza di un prodotto naturae a base di garcinia cambogia (ne hai mai sentito parlare??) . Se ne vuoi sapere di più contattami alla mail claudioilnobile@gmail.com Ti aspetto :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Simona
    Lv 6
    5 anni fa

troppo non è

xò qlcs d sbagliato c'è

evita le barrette pesoforma ke sono inutili mangia 80 gr d pasta a pranzo e poi verdure e frutto x saziarti alla sera un secondo cn verdure e 40 gr d pane merende cn frutta o yogourt o pavesini o pakketto d crackers

colazione va bene

poi tieni conto ke il peso tuo attuale va bene e se non dimagrisci è perkè il tuo corpo necessita d quel peso sennò dopo non funzionerà più bene

quindi non preocc più d tnt

hai gia fatto tnt a perdere il peso in eccesso =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.