Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Chihuahua ha chiesto in SportSport - Altro · 6 anni fa

Mi impegno sempre di più? Aiutatemii?

Ciao...pratico pattinaggio artistico a rotelle da due anni,purtroppo ho dovuto iniziare a 12 anni a causa di vari problemi fisici che ho avuto.È come se fossi nata con questa passione,ho sempre voluto fare pattinaggio ma purtroppo non potevo,però finalmente all'etá di 12 anni cominciai.Mi impegnai sin dal primo momento,in un annetto riuscii ad arrivare al flip,ma il problema arriva al secondo anno,dove sono rimasta quasi ferma,una mia allenatrice non ha potuto più insegnare e le altre allenatrici non facevano altro che pensare solo a coloro dell'agonismo,era come se noi principianti non ci fossimo.Così quest'anno ho deciso di cambiare società,con più grinta che mai. Le mie basi erano del tutto sbagliate,volevo morire,così,con pazienza sto ripetendo TUTTO. Quest'anno sará una sorta di anno di ripetizione.Leggendo delle vostre domande,però, ho visto che la maggior parte di voi in due anni è arrivata ai doppi e questo mi ha portato a scrivere qui. 'Entrare' nell'agonismo sembra un miraglio e mi chiedo sempre se ce la farò mai.Vorrei poter partecipare a gare più importanti,lo so che non riuscirò mai ad andare oltre alle nazionali,sempre se riuscirò ad arrivarci...ma io ci spero.Volevo chiedere un consiglio a voi,se ce la farò mai,se devo impegnarmi con sempre più grinta o buttare la spugna.Non so davvero cosa fare ma per me il pattinaggio è TUTTO,è una delle cose più importanti che ho,non so come farei senza pattinare,è il mio sogno.

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa