Siete pro oppure contro alla sospensione sulle reti mediaset di tutti i programmi di Barbara D'Urso?E mi spiegate il perchè è stata sospesa?

Aggiornamento:

ed è stata sospesa per sempre?

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ma figurati !!!! La bella e prorompente Barbarella sarebbe (il Condizionale è d'obbligo) stata sospesa per via di una querelle nata con l'Ordine dei Giornalisti. Si parlava di una denuncia per via del clamore tendenzialmente doloso impresso alle sue piagnucolose pseudo-inchieste. Naturalmente sia Mediaset, sia la soubrette hanno soprasseduto sul tutto. Fattivamente, la vulcanica Barbarella se n'è appena uscita con un mirabile libercolo pseudo-filosofico per Natale. Conseguentemente, continuerà ad irradiare l'Etere con la sua presenza. Del resto, è finito il tempo delle lacrimevoli TELENOVELAS pomeridiane ... oggi vanno di moda questi programmi strappalacrime di cosiddetta attualità. Le Televisioni si sono adeguate, d'altra parte realtà e fiction sono sempre più simili. Basta solo approntare un contorno ad hoc, possibilmente con la persona giusta ... l'Audience balza agli apici. Se, come, quando la popolarità va in calo, si tira fuori uno scandalo artefatto ... e il gioco è fatto. Barbarella non è stupida ... sa come rimanere sulla cresta dell'onda.

• Anonimo
    6 anni fa

Prooooooo

Non lo so

Forse dio esiste *-*

• 6 anni fa

Bhe io una botta ie la darei volentieri

• Anonimo
    6 anni fa

Perchè non si è messa in fila come tutte, oppure non si è fatta inc. da quelli giusti .

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Little
    Lv 5
    6 anni fa

Non la sapevo questa, ma mi auguro che sia stata sospesa a vita e che la mandano a pulire i cessi pubblici. Almeno si renderà un tantino utile.

• Anonimo
    6 anni fa

barbara d'urso mi sta proprio sul c.......o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.