COMANDI DELLA TASTIERA SBAGLIATI?????

Quando clicco i due punti fa ''<'' mi dite come risolvere?

Aggiornamento:

Ho la tastiera in italiano , e questo errore me lo fa solo in un gioco...(habbo) non è un cortocircuito e non so come reinstallare i driver.

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

E' sbagliata la lingua della tastiera, c'è qualcosa (potrebbe essere un virus) che, in automatico, ti cambia il layout senza che tu lo sappia.

Anche io quando giocavo con questo server avevo questi problemi, poi ho fatto la scansione e scoprii che avevo un virus nel pc che causava ciò. Dopo ho formattato il pc e non è successo più nulla di simile. :)

Se il tuo anti-virus non rivela niente, allora prova a seguire questi passaggi:

Pannello di controllo<Orologio<Opzioni internazionali<Seleziona tastiera dal menù a tendina<Seleziona Italiano.

Oppure puoi usare un metodo più veloce: premi Alt+Shift (la freccia che indica l'alto) contemporaneamente e in automatico sceglierà la lingua opposta che la tastiera in quel momento avrà; se era selezionata in Italiano allora diventerà Inglese e viceversa.

Spero di esserti stata utile :)

Ps. Per la tua salute, smetti di giocare ad Habbo. Crea dipendenza e mi ha rovinato la vita.

• 6 anni fa

Quando giochi con quel gioco, per un motivo o per l'altro la tastiera passa da Italiano a Inglese. Per cambiare il layout, apri il gioco e premi alt+shift (cambia il layout di tastiera per l'applicazione corrente).

• 6 anni fa

hai la tastier impostata con una lingua diversa dall'italiano, credo sia in inglese.

devi modificarla in: Pannello di controllo\Orologio e opzioni internazionali poi selezioni tastiera dal menù a tendina e selezioni Italiano.

• Anonimo
    6 anni fa

Probabilmente è selezionata come lingua predefinita una lingua diversa dall'italiano perché altre lingue hanno la tastiera strutturata in modo diverso. Basta che vai sulle impostazioni e reimposti come lingua litaliano

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

e un contro circuito nella tastiera

• Anonimo
    6 anni fa

reinstalla i driver della tastiera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.