Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 5 anni fa

crociera bimbo di 3 mesi?

Dovrei andare in crociera, io ho 18 anni il mio ragazzo 21 abbiamo un bimbo du 3 mesi avremo problemi di spazio allatamento e x le escursioni ? Il biberon lo scaldano ?si può portare la carrozzina e il seggiolino auto (gli piace dormire li ) x le escursioni sono percorribili ? X cambiarlo e il bagnetto sono fattibili sulla nave ? Può accedere a tutto piscine terme ? Noi vorremmo partire x Natale con la costa ( già prenotato )

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Vorreste partire ma avete già prenotato? Non capisco. Inoltre, scusa se mi permetto, ma con un bambino di 3 mesi la vacanza più adatta da fare è... nel salotto di casa!

La mia non è una presa in giro, ma mi sembra che tu abbia le idee molto confuse (ed è normale visto che hai 18 anni). Secondo te è fattibile portarsi dietro il seggiolino della macchina solo perchè il bimbo dorme solo lì? Hai idea di quante valigie dovrai portarti? E per le piscine, sappi che un bambino di 3 mesi non può accedere a NESSUN impianto. Tralasciando poi il dubbio di dove trovate i soldi per una crociera alla vostra età e con un bambino piccolo (ma questi non sono affari miei).

Un consiglio: stai a casa per Natale e goditi il piccolo! E i soldi della crociera usali per le miriadi di pannolini, vestitini, omogeneizzati e altra roba che serviranno al bambino. In vacanza andateci la prossima estate, quando avrà già quasi un anno e sarà più gestibile.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • RED
    Lv 4
    5 anni fa

credo che sarebbe consigliato a chiedere direttamente alla costa crociere ed cosi avrai risposte sicure ed non campate in aria

• Anonimo
    3 anni fa

Quando sono andato al Cairo ho trovato l’hotel su questo sito , te lo linko nel caso dovesse servirti , ho confrontato i prezzi con altri siti ed ho visto che è il più conveniente https://tr.im/204tj

Il Cairo è una delle più densamente popolate capitale del mondo. I siti più famosi e più interessanti da visitare sono nella parte orientale della città. Il centro del Cairo, cuore della capitale effervescente, è sede di importanti edifici caratterizzati dall'architettura tipica del diciannovesimo secolo .Il Nilo forma attraversa la città e forma due isole, Roda e Gezira, aree residenziali tranquille, con tanto verde per passare il tempo libero. È un posto fantastico in cui tutti dovrebbero andare almeno una volta nella vita .

• Anonimo
    5 anni fa

il problema è che Costa accetta bimbi solo a partire dai 6 mesi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.