SOS stile... come camuffare la ciccia e la forma a pera? !?

Ciao ragazze, ho 18 anni e il mio corpo sta cambiando molto velocemente e ciò mi ha causato diversi problemi di stile, non so completamente come vestirmi! Nell'ultimo anno ho preso molto peso (sono 62 kg x 1.60 m) ma x problemi di salute non posso fare diete e perdere peso e quindi devo riadattare il mio modo di vestire alle mie nuove "forme". Da alcune ricerche ho capito di essere una così detta donna a pera, ho la parte sotto al seno molto larga e le cinture lì mi stanno molto male, in più ho la zona della pancia un pò marcata quindi devo evitare cose attillate, ho le gambe magre e il sedere piatto. Insomma con le vecchie t shirt a stampa e i jeans non mi trovo più a mio agio. Mi sento bene con maglie molto larghe e a sbuffo sulla pancia o con tute e felpone. Ma a 18 anni non voglio sembrare una vecchia e nemmeno una bambina ke ancora deve "spiccare il volo". Ho bisogno di uno stile ke rispecchi la mia età e mi faccia sentire sicura di me. Qualche idea o consiglio? Grazie in anticipo! :)

2 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.