Avete mai acquistato qualcosa su wish?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Sì, ho ordinato degli occhiali 2 giorni fa.

    Quest'estate ho ordinato qualche cover per il telefono e un dilatatore, sono arrivati.

    Sempre quest'estate ho ordinato una maglietta dei Guns n'Roses per una mia amica che purtroppo non è mai arrivata. Ecco non sempre le cose arrivano, quindi non ti consiglio di spendere grandi somme....perchè almeno se il prodotto non arriva..non hai ''buttato'' tanti soldi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    si una amglia bellissima

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.