Rocco mi interpreti questo sogno?

Ciaoooo :) allora, l'altra notte ho fatto un piccolo sogno, praticamente ero dentro un ufficio e ricordo che c'era una persona che voleva ammazzarmi, io correvo molto spaventato, mentre lui mi seguiva con una pistola e una pila(era un po buio) e ad un certo punto trovo un rifugio su cui nascondermi, e mi sono nascosto sotto una scrivania, però avevo il piede mezzo dentro e mezzo fuori, quindi dopo un po quella persona che voleva ammazzarmi, facendo luce con la pila mi vede il piede, subito dopo mi sono svegliato molto spaventato, e finisce il sogno. mi interpreti questo sogno?

Grazie :)

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ciao carissimo FELICE , grande amico e che meriti tanto impegno e ti ringrazio per la MR che mi riconosci.

Conosci le cicale estive ? Bene quelle cantano tutta la giornata ma sono destinate a SCOPPIARE e ammalarsi di FEGATO; Unico essere animale che muore per cirrosi epatica come gli uomini che si celano dietro una figura femminile. Sono esseri destinati a morire nella loro disperazione e depressione animale.

L' ufficio.... simbolo chiave del tuo sogno

Lo sconosciuto che vuole ucciderti.........

Dal contenuto latente si capisce subito che si tratta di rivalità nell' ambiente di lavoro. Quindi chiediti se qualche tuo collega ti invidia o sia geloso di te per qualità, doti, abilità ......

Ma c' è un particolare molto importante, che i neofiti non riescono certamente a rilevare : il tuo nasconderti....chi si nasconde significa che ha sensi di colpa, che ha commesso una vigliaccheria, che pensa di aver sbagliato dolosamente o in buona fede......

Quindi lascio a te, la scelta dell' interpretazione.

Tieni presente che secondo la simbologia Freudiana, la pistola è il simbolo fallico.

ti saluto rocco b.sparviero nero incubo del bianco

• 6 anni fa

E' morto.

Non lo sapevi? Si è suicidato!

Già da un po' dava segni di squilibrio, non te ne eri mai accorto?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.