Chi ha mai fatto consulto con Mago Mariano di Napoli e si quanto si paga?

Aggiornamento:

Chi ha mai fatto un consulto con mago Mariano di Napoli? Se si quanto si paga per un consulto?Grazie

Ps: astenersi commentatori inaciditi e di stampo cultural-medievale che hanno pregiudizi e affini.Il vostro parere non mi interessa.Se volete fare inquisizione andate altrove!

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa

ciao eye ,ti ringrazio molto per il tuo intervento,di solito cn se stessi nn si riesce mai ad essere razionali e obiettivi...cmq giusta la tua riflessione.Grazie.

• 6 anni fa

Non conosco quel mago, ma se vuoi davvero un consulto, invece di pagare un mago impara tu a leggere le carte o a fare un qualche tipo di oracolo/arte divinatoria (tipo iChing, pendolino...).

Ti costa meno e capisci di persona cosa vuol dire divinare.

Non ho pregiudizi sulla divinazione, ma sui cosiddetti "maghi" che cercano di spillare soldi alle persone veramente in difficoltà.

Invece di fidarti del giudizio di persone a caso, fidati di te stessa.

Sei tu che ti trovi in una situazione particolare, il mago, anche volendo, non riuscirebbe mai a capire la tua situazione così bene come la comprendi tu, non capirebbe mai appieno le tue emozioni, quello che provi. Se c'è qualcuno in grado di comprendere il tuo futuro sei tu.

• Zaira
    Lv 7
    6 anni fa

non ho mai fatto consulti con il mago in questione. a per esperienza di dico di fidarti innanzitutto di te stessa , del tuo istinto

solo tu puoi sapere cosa è giusto per te , e sono cose che nessun mago potrà mai capire

• Anonimo
    6 anni fa

ahahahahahahahahaahAHHAHHAHAHAHAHAHAH

--------------------------------

Ma non ci credo! Hai cancellato tutti i tuoi commenti! Ahahahahahaha a proposito di pusillanimi AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.