appuntamento con una ragazza va bene giacca e jeans ?

4 risposte

Classificazione
  • Ambra
    Lv 6
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende da dove andate.

    A meno che sia di sera in un ristorante, è meglio un maglioncino, magari con camicia sotto. Più casual.

    Ciao! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Depilati il pene...è quello che conta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    troppo elegante...poi dipende dv andate... o ti metti un completo giacca e pantalone normale se è un posto chic, o ti metti una giacca (non so cosa intendevi...) tipo giubbotto insomma, non quelle da cerimonia!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    ciao ragazze

    vorrei un vostro consiglio

    devo incontrarmi con una ragazza ,avevo pensato di indossare un paio di jeans con giacca e camicia senza cravatta .o piace alle ragazze di piu' un maglioncino al posto della giacca ?

    grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.