Cosa posso regalare alla mia ragazza per natale?

Non so cosa regalare alla mia ragazza (14 anni) per natale. Avevo pensato alle pantofole a forma di renna però volevo qualche suggerimento, cose semplici non chissà che. Grazie in anticipo

6 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Secondo me le pantofole sono un regalo dolce e molto carino, da fare e se ti è venuto in mente pensando a lei vuol dire che è esattamente il regalo perfetto, noi possiamo darti consigli ma non conosciamo i gusti della tua ragazza ma vediamo in alternativa un libro se gli piace la lettura, un peluche magari il suo animale preferito se è una ragazza coccolosa, un portachiavi con le vostre iniziali, un plaid da mettere sul letto con un disegno particolare, set sciarpa e guanti, Cover per cellulare, una tazza per la colazione molto carine quelle dei 7 nani oppure con il segno zodiacale, un portafoglio, se si trucca adesso ci sono delle piccole trousse della Pupa o Deborah carine con una vasta gamma di colori oppure il profumo brillantinato Kiko la fragranza e semplice e non invasiva è confezionato anche in modo molto carino e una scatola di latta con al suo interno un soffice piumino che rilascia i brillantini ( se non ricordo male in tre pofumazioni diverse), un set unghie se si cura le unghie nulla di troppo complicato acetone, due smalti, una limetta e ovatta le confezioni tu oppure ti fai aiutare da qualcuno; racchiudi tutto con un cellofan trasparente e metti un nastrino se dalle tue parte c'è Oviessse trovi tutto il necessario nello stand Essence i prezzi sono accessibilissimi.

• Anonimo
    5 anni fa

Se sei su quel genere di regali potresti farle la felpa a forma di orso che si usa tanto e poi ora che viene freddo è anche utile ;)

io l'ho presa qui http://www.kissene.com/it/felpe-per-kissene/711-fe...

quella bianca ho io

• Zaira
    Lv 7
    5 anni fa

bellissime le pantofole a forma di renna , un regalo davvero dolcissimo

prendile un bracciale coloratissimo nella gioielleria del centro commerciale. costa davvero poco rd è molto bello

• 5 anni fa

Fai cucire su un peluche le vostre iniziali e regalaglielo!

Un cuscino con la vostra foto a forma di cuore a fantasia natalizia.

Un bracciale natalizio (puoi metterci le vostre iniziali).

Spero di esserti stata d'aiuto in bocca al lupo!!!

Fonte/i: Xmas
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • A me piacerebbe ricevere qualcosa riguardante la musica o un bracciale con un cuore che si divide in due parti metà per me è metà per lui. Non pensare male ma la cosa che secondo me sarebbe più bella ma è la più impossibile e dormire nello stesso letto (senza far nulla di erotico)... Io ho 15 anni dato che la tua ragazza ha più o meno la mia età penso piacerebbe anche a lei :)

Fonte/i: Io
  • 5 anni fa

Il bracciale della guess oppure un profumo oppure fai un cuscino con stampata la vostra foto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.