Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

E se Dio fosse un piedistallo?

Chi dice che debba essere per forza un essere, ma non un oggetto?

Preghiamo statuette, croci, libri sacri, ma questi non sono esseri, sono dei semplici oggetti, quindi a questo punto anche un divano letto potrebbe essere il Dio?

Domanda ispirata, tra i misteri della credenza e la fedeltà al Signore.

4 risposte

Classificazione
  • Hate
    Lv 7
    5 anni fa
    Migliore risposta

    già

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    E se fosse il pongo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Sempre sia lodato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Dio è tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.